For shipments outside Italy please ask for a quote

Spedizione gratuita in Italia per ordini

a partire da € 65,00

a
Spedizione e Consegna

Spedizioni e consegne

Le spedizioni vengono effettuate in tutto il territorio italiano, incluso lo stato di Città del Vaticano e la Repubblica di San Marino, ad esclusione di Livigno e Campione d’Italia, avvalendosi di corrieri.

Le spese di spedizione sono a carico dell’acquirente e sono evidenziate esplicitamente al momento dell’effettuazione dell’ordine, così come il corriere utilizzato.

Per ordini a partire da € 65,00= il costo del trasporto è gratuito per il territorio italiano incluso lo Stato Città del Vaticano e la Repubblica di San Marino, ad esclusione di Livigno e Campione d’Italia.

Gli ordini con ritiro presso la propria sede non prevedono costi di spedizione. Una volta che il pacco sarà disponibile, il cliente verrà contattato direttamente tramite i dati (numero telefonico o email) inseriti nell’ordine.

Le spedizioni avvengono dal lunedì al venerdì entro le ore 14, sabato, domenica e festivi esclusi, e dopo la ricezione del pagamento, con consegna presso il domicilio dell’utente fornito al momento dell’acquisto.

La consegna viene effettuata, per il territorio italiano, generalmente entro 2-3 giorni lavorativi dalla spedizione della merce, ed entro 7 giorni lavorativi per spedizioni verso isole minori o luoghi disagiati. Una e-mail di conferma spedizione verrà inviata con l’indicazione del link per tracciare l’ordine. Qualora non fosse specificata alcuna data di consegna, entro il termine stimato al momento della selezione della modalità di consegna e, in ogni caso, entro il termine massimo di 30 giorni, secondo i termini di legge salvo il verificarsi di ritardi per diverse ragioni come circostanze impreviste o disagi imputabili alla zona di consegna.

I costi di spedizione per i Paesi dell’Unione Europea e extra UE verranno comunicati su esplicita richiesta email da parte del cliente.

Per quanto riguarda i Paesi dell’Unione Europea la consegna sarà effettuata in 4-5 giorni lavorativi, dalla spedizione della merce. Una e-mail di conferma spedizione verrà inviata con l’indicazione del link per tracciare l’ordine ed in ogni caso entro il termine massimo di 30 giorni, secondo i termini di legge salvo il verificarsi di ritardi per diverse ragioni come circostanze impreviste o disagi imputabili alla zona di consegna.

Nei territori extra UE la consegna verrà comunicata di volta in volta, in base alle conferme del Corriere Espresso utilizzato.

Eventuali oneri doganali non sono inclusi nelle spese di spedizione, e sono interamente a carico del destinatario.

Qualora la consegna non possa avere luogo per causa non imputabile a Carola C. dopo 10 giorni dalla data in cui l’ordine è disponibile per la consegna, il contratto si considererà risolto.

In conseguenza della risoluzione gli importi saranno restituiti, inclusi i costi di consegna con l’esclusione di eventuali costi addizionali derivanti dalla scelta di un metodo di consegna diverso dal metodo ordinario offerto senza ingiustificato ritardo e, in ogni caso, entro 14 giorni dalla data di risoluzione del contratto. Il trasporto derivante dalla risoluzione del contratto potrebbe avere costi addizionali che saranno a carico dell’acquirente.